L’ultima settimana di ottobre ci ha portato una serie di notizie relative a Fca e al rapporto di questo gruppo con l’Italia. Notizie una delle quali, come vedremo, può essere considerata, anche se di riflesso, di portata storica.
sabato 29 ottobre 2016
Le prime venti industrie italiane. Fca sempre prima

giovedì 27 ottobre 2016
Fca, utile record nel trimestre. Riviste al rialzo le stime 2016
Il Gruppo Fca chiude il terzo trimestre dell'anno in utile per 606 milioni di euro e rivede al rialzo i target per l'anno in corso proprio "a seguito della forte performance operativa dei primi nove mesi": ebit adjusted superiore a 5,8 miliardi di euro (rispetto a oltre 5,5 miliardi di euro), utile netto adjusted oltre 2,3 miliardi di euro (era oltre 2 miliardi di euro).
domenica 23 ottobre 2016
Dieselgate, FCA nega di aver usato dispositivi fraudolenti
La partita Italia-Germania sul campo neutro di Bruxelles non è ancora finita. Il campo di gioco è quello aperto dal Dieselgate e la posta in palio è la dimostrazione che tra i “cattivi” non ci sia solo la Volkswagen.
FCA, i lavoratori canadesi ratificano l'accordo
Si riporta sul riferimento a 5,73 euro il titolo di FCA, dopo un avvio incerto e nel contesto di un comparto automobilistico fiacco (STOXX Europe 600 Automobiles & Parts -0,52%).
venerdì 21 ottobre 2016
Dieselgate, i tedeschi puntano ancora il dito su Fca

mercoledì 12 ottobre 2016
Più turni e più volumi alla Fca, assunti altri 25 operai in stabilimento
TERMOLI. Partite oggi le 25 nuove assunzioni che serviranno per aumentare i turni su alcune delle linee produttive allo stabilimento Fca di Termoli.
A pochi giorni dal vertice all’Unione industriali di Torino, che ha disegnato lo scenario per i prossimi mesi, quanto meno, lo slancio della Fca si conferma anche nel rituale incontro che si è svolto ieri a Termoli, tra la dirigenza di Rivolta del Re e le organizzazioni sindacali metal meccaniche firmatarie del Ccsl.
martedì 11 ottobre 2016
FCA: assunzioni previste per tutto il 2017

Fiat aumenta i prezzi in Brasile e i posti di lavoro in Italia

Alfa Romeo Stelvio: parte il conto alla rovescia per il primo Suv

Iscriviti a:
Post (Atom)