Ricordiamo che questo è uno dei Pick Up più venduti negli Stati Uniti e dunque si tratta di un veicolo che in America attira le attenzioni di un pubblico piuttosto vasto e quindi certamente sarà tra le auto più attese della kermesse che si svolgerà a breve nella metropoli americana.
Ram 1500: a Los Angeles due nuove versioni
Si tratta di un evento in cui verranno mostrate moltissime novità da parte delle più importanti case automobilistiche di tutto il mondo. Alfa Romeo Stelvio è ovviamente la novità più importante ma vi sono oltre 50 modelli inediti che saranno mostrati in questa occasione. Tra questi sicuramente un ruolo importante avranno due versioni speciali di Ram 1500 di cui si è già parlato in passato: Ignition Orange Sport e la Rebel Mojave Sand.
Ignition Orange Sport e Mojave Sand
Queste due particolari versioni del Pick Up RAM 1500 presentano come principale caratteristica il fatto di essere personalizzate in maniera molto evidente rispetto al modello normale. Per quanto riguarda la Ignition Orange Sport rappresenta un restyling dell’omonima variante sbarcata sul mercato nel 2015 che ha ottenuto un discreto successo.
Questa si caratterizza principalmente per la presenza di una livrea arancione, decalcomanie e dettagli di colore nero. La vera novità estetica di questo modello è data dalla presenza di cerchi in lega neri a cinque razze. L’abitacolo presenta gli stessi colori dell’esterno. L’altro modello denominato Mojave Sand su base RAM 1500 Rebel è decisamente più sobria nei colori.
I prezzi delle due nuove versioni del Pick Up
Per quanto riguarda i prezzi, la Ignition Orange Sport costerà 41.300 euro e sarà prodotta in versione limitata in appena 1500 unità, con motore V8 di 5.7 litri. La Rebel Mojave Sand, sarà pure realizzata in 1500 unità, arriverà sul mercato con trazione posteriore e trazione integrale, con un sovrapprezzo di 544 euro. Vi aggiorneremo una volta che questi modelli verranno presentati nello stand di Ram al Los Angeles Auto Show che avrà inizio il prossimo 18 novembre 2016.
Nessun commento:
Posta un commento