Alfa Romeo Stelvio: prezzo e foto del nuovo Suv Alfa Romeo. La nuova Alfa Romeo Stelvio è stata presentata al Salone di Los Angeles. In questo articolo vediamo tutte le informazioni sul nuovo suv Alfa Romeo Stelvio, prezzo, foto e caratteristiche dopo aver visto la diretta streaming della presentazione Usa.
Da oggi anche Alfa Romeo ha un Suv in catalogo: Alfa Romeo Stelvio era un nome che circolava da tempo e che al Salone americano ha debuttato davanti al pubblico di tutto il mondo. Nuovo suv Alfa Romeo Stelvio foto accattivanti girano in rete soprattutto per quanto riguarda l’equipaggiamento più massiccio, quello dell’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio da più di 500 cavalli.
Il nuovo suv Alfa Romeo Stelvio, prezzo a parte, si mostra nelle foto e nelle caratteristiche come un suv anomalo in quanto molto più vicino alla coupé, sia per forme che per prestazioni. Alfa Romeo Stelvio, immagini dopo poche ore dalla presentazione ufficiale, la potete vedere di seguito con la carrozzeria dal tipico colore Rosso Alfa.
Oltre alle foto, vediamo tutti i dettagli a disposizione sul nuovo suv Alfa RomeoStelvio: prezzo equilibrato alle prestazioni. Se in America l’hanno definito praticamente un suv Ferrari, non ci si può aspettare un prezzo basso per il primo suv della casa Alfa Romeo.
Nuova Alfa Romeo Stelvio: prezzo, immagini e informazioni sul nuovo suv Alfa Romeo sono già a disposizione di tutti gli appassionati che vogliono sapere di più sul modello appena presentato. Quando sarà in commercio? Se ne parla nel prossimo anno e per ora bisogna accontentarsi delle foto, ma l’importanza del modello è nel fatto che Alfa Romeo Stelvio è il primo Suv del marchio italiano che farà concorrenza ai concorrenti tedeschi nel segmento crossover di media taglia.
Alfa Romeo Stelvio: caratteristiche e prezzo del nuovo Suv
La nuova Alfa Romeo Stelvio, presentata da poche ore al Salone di Los Angeles si mostra nelle prime foto ufficiali. Il nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio è stato presentato ieri pomeriggio alle 18:30 ma ci sono già diverse informazioni sull’auto relative non solo alle immagini, ma anche alle caratteristiche e agli equipaggiamenti del motore.
Alfa Romeo Stelvio, caratteristiche: la meccanica di base è la stessa della Giulia e lo stile estetico è quello del nuovo corso Alfa Romeo. Il primo suv della casa italiana è più simile a un coupé. Lungo 4 metri e 68 centimetri, e dal forte stampo sportivo, il nuovo suv Alfa Romeo Stelvio si avvicina al segmento chiamato Suv Cupué come la BMW X4 o la Mercedes GLC Coupé.
Alfa Romeo Stelvio potrebbe sembrare la versione Suv della Giulia, e per il mercato americano sono previste due motorizzazioni: una 2.0 turbobenzina da 280 CV e l’altra in versione Quadrifoglio 2.9 V6 bi-turbo da 510 CV, entrambe dotate di trazione integrale Q4. Per il mercato europeo, oltre questi due modelli, sono previsti altri modelli come le versioni 2.2 diesel da 180 e 210 CV.
Gli interni del nuovo suv Alfa Romeo Stelvio sono quasi gli stessi della Giulia: l’abitacolo hi-tech e minimalista ha lo schermo da 8.8 pollici che racchiude praticamente tutto e si governa con un unico joystick centrale.
Alfa Romeo Stelvio: prezzo e foto del nuovo Suv
Il nuovo suv Alfa Romeo Stelvio è stato mostrato nelle prime immagini che lo ritraggono nella versione Quadrifoglio.
Quando arriverà in Europa? Alfa Romeo ha presentato oggi il nuovo modello che dovrebbe arrivare nella prossima primavera. Per la produzione il suv Stelvio sarà disponibile anche in 13 colori e non solo nel rosso Alfa che si vede nelle foto.
Alfa Romeo Stelvio, prezzo: non si sa ancora quanto costerà il primo suv della casa Alfa, ma possiamo immaginare per segmento e caratteristiche che non ci saranno modelli inferiori ai 40mila euro. Di certo ci saranno versioni, come la Quadrifoglio, che supereranno ampiamente questa cifra.
Alfa Romeo Stelvio, il primo suv Alfa Romeo
Alfa Romeo Stelvio è stata presentata ed è il primo suv compatto di Alfa Romeo. Si tratta di un modello che farà storia in quanto il marchio del biscione non era ancora mai entrato in questo segmento dei suv di lusso.
Non è difficile immaginare che dopo Alfa Romeo vedremo anche un suv di casa Lancia e magari anche Maserati. La nuova Alfa Romeo Stelvio inaugura una stagione nuova dell’automobilismo italiano che però non guarda avanti con le tendenze ecologiche nelle motorizzazioni.
L’unica nota stonata del nuovo suv Alfa Romeo è che in un momento in cui la maggior parte delle case automobilistiche, da quelle di lusso a quelle più di massa, passando per le auto sportive, sta cercando di motorizzare i propri veicoli in modo elettrico, Alfa Romeo presenta un suv dalle alte prestazioni, ma soprattutto dalle alte emissioni e consumi.
Nessun commento:
Posta un commento